Referto ecg

Buongiorno Dottore, ieri ho avuto un'episodio abbastanza accentuato di cardiopalmo e innalzamento pressorio, con senso di costrizione, in PS mi hanno fatto rx torace nella norma esami sangue e Ecg, con questo referto Ritmo sinusale con complessi prematuri atrial peraltro Ecg normale.
Dimettendomi mi hanno consigliato Holter cardiaco ecocardiogramma e visita cardiologica.
Cosa ne pensa?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Sono banali extra benigne

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie 1000 Dottore,Buona Domenica
[#3]
Utente
Buonasera Dottore,mi è arrivato il referto holter cardiaco 24h.Ritmo sinusale con F.C.compresa tra 52 e 133 bpm e F.C.media di 81 bpm.Assenza di pause patologiche,rari BESVnormocondotti,15 BEVs momomorfi isolati.RR Max 1,416 alle 02.50,Qtc medio 418 ms.Poi il referto ecocardio color doppler tutto nella norma,tranne Aorta ascendente ectasica ( anello 28mm,Valsalva 45mm,giunzione 35mm,tratto tubulare 39mm) stabile rispetto agli esami precedenti e lieve insufficienza mitralica e aortica.Cosa ne pensa? In settimana porto tutto al Medico Curante.Grazie e buona Serata
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
HA esami perfettamente normali
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso