Senso di vuoti

Buonasera dotttore mi capita di avere sintomi tipo come se avessi il singhiozzo?
Questa sensazione come quando si singhiozza da un pianto... mi capita spesso e non so se è correlato al.
reflusso o potrebbe essere il cuore anchr se ho fatto i controlli.
A volte ho come la sensazione chr si possa fermare da un momento all altro, di notte mi sveglio di colpo perché ho questi vuoti/colpi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Puo' darsi che lei abbia delle banali extrasistoli delle quali lei avverta con fastidio la pausa compensatoria..
Se fosse un fenomeno quotidiano potrebbe essere indicato un Holter.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottore avevo già fatto.un holter 2 mesi fa ed erano uscite rarissime extrasistole, però questi sintomi sono molto peggiorati, non dormo la notte perché mi vengono questi vuoti in più ho spesso nausea. Soffro di reflusso anche.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Quindi come le ho detto programmi un Holter...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Devo rifarlo anche.se l.ho fatto due mesi fa?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Se lei pensa che qualcosa sia cambiato e peggiorato ovviamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso