Forte extrasistole mentre mi alleno o cammino

Buonasera chiedo il gentile consulto degli specialisti di questo sito dei quali ho molta stima.

è da qualche mese che mentre gioco a calcio, faccio cyclette o cammino mi vengono delle forti extrasistoli, ho eseguito numerosi accertamenti (ecg, holter 48 ore con poche extra ventricolari e prova da sforzo al cicloergometro senza extra ventricolari) tutti risultati fortunatamente negativi.
Volevo sapere se dati gli accertamenti posso stare tranquillo e considerare questi colti al cuore come benigni?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Data la negatività deglimesami eseguiti può tranquillizzarsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio molto Dottore