Cause extrasistoli

Buongiorno, vorrei farvi questa semplice domanda in modo da poter indagare meglio sulla provenienza delle mie extrasistoli: una volta escluse le cause cardiache, quali sono tutte le cause che possono portare extrasistoli ad una persona dal cuore strutturalmente sano?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Le ho gia' rispsoto pochi giorni fa...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/988192-extrasistoli-e-dolore-al-fianco.html

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Si io volevo sapere quali sono tutte le altre cause scatenanti oltre alla calcolosi..
[#3]
Utente
Tempo perso. Grazie.