(che devo fare?

(per il dottor cecchini)
È da un po' che non scrivo in cardiologia perché mi era passata la paura, ma mi hanno da poco mandato un articolo di intervista ad un cardiologo i che afferma che nei giovani il vaccino può aver creato danni al cuore ecc... io ho fatto 3 dosi, l'ultima 1 anno e 7 mesi fa, faccio sport quindi ogni anno visita ecg sotto sforzo, inoltre ho fatto anche un eco cuore per sicurezza, tutto apposto
Lui nell'articolo afferma che per scongiurare ogni cosa bisognerebbe fare anche un holter cardiaco di 7 giorni, secondo lei non è troppo?
Se in un anno e 7 mesi non ho avuto niente e tutte visite positive, sono una persona sana di base, nemmeno fumo (ho quasi 23 anni)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
Cretinate.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso