Lettura ecg

Buongiorno

Ho effettuato due giorni fa un ecg, sono un ragazzo di 30 anni

I valori sono stati i seguenti:

Freq vent: 100 bpm
Int pr: 121 ms
Dur Qrs: 91 ms
Qt/qtc: 319/376 ms
Assi p-r-t: 69 90 66

Sono andato a eseguire esame in quanto ogni tanto avverto qualche palpitazione, come un senso di tuffo al cuore ogni tanto spiacevole ma di durata qualche secondo, ma non accompagnato da altri sintomi di alcun tipo.
Sto bene per il resto, non avverto altro grazie a Dio, magari ultimamente sono un po ansioso e pensieroso

Grazie mille, posso star tranquillo sui valori?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Parrebbe tutto normale, ma l' ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso