Dolore forte al braccio sinistro

Salve il mio problema risale a ieri.
Mentre lavoravo è io faccio uh lavoro abbastanza pesante ho avvertito dei piccoli doloretti al petto, per poi accusare un dolore molto forte pungente appena finito di lavorare.
Il tutto è durato circa 15 minuti, il dolore forte per poi piano piano diminuire di intensità.
La sera poi una volta a casa mi ha iniziato a far male il l'abrambaccio sinistro un dolore mediamente alto, che io pensavo dipendesse dai sforzi che faccio al lavoro, ma se lo tocco non mi fa male.
È un dolore interno.
E questa mattina appena sveglio ho di nuovo questo dolore.
mm fastidio al petto per ora no però il dolore al braccio è costante come ieri serane discretamente forte, poi non so se per paura ma ho la sensazione di dover vomitare... vi prego qualcuno che mi aiuti ho molta paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.6k 3.7k
Non ha sintomi riconducibili al suo cuore ne per tipo ne' per durata
Si tranquillizzi


cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Per il dottore Cecchini. Grazie intanto per la risposta. Però io ho molta paura perché un dolore così non lo mai avvertito. Poi ieri sera sono andato a fare una passeggiata con la mia famiglia e poco dopo ho avvertito un'altra volta un dolore sellre lì ma meno forte rispetto alla prima volta... adesso ho paura ogni volta che cammino oppure faccio qualsiasi sforzo che mi venga questo dolore. Io non ci ho mai sofferto di questi dolori così forti. Non ho familiarità e le mie ARTERIE SONO PULITE, POI SE VUOLE POSSO MANDARLE IL REFERTO Perché a novembre ho fatto una tac coronarica con esito negativo. Ho letto che di solito questi dolori posso essere per un poco afflusso di sangue al cuore quindi arterie occluse. Secondo Lei veramente non sono di origine cardiache. Io vorrei continuare anche con lo sport. Ma ho molta paura di avere un infarto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.6k 3.7k
Quindi specie se h eseguito un angio TC cornarica risuktata negatuiva puo stare tranquillo...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso