Saturazione 96%

Salve gentili medici, sono un ragazzo di 30 anni, a seguito di un infezione di herpes zoster, ieri ho terminato la terapia con brivirac, dopo giorni di nausea, diarrea, innapetenza spossatezza e sensazione di mancare l’aria, ho notato che misurandomi con il saturimetro la saturazione una sp02 fissa a 96%.
Parte con 97 per poi subito passare a 96 o 95%.
Cosa potrebbe essere?
Sono in ansia non vorrei possa trattarsi di problemi polmonari
Nell’attesa cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Quegli aggeggini casalinghi non sono affidabili

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Grazie mille dottore , volevo chiederle un ultima cosa, da un periodo a questa parte mi capita al movimento rotatorio del braccio destro una sorta di battito due tre battiti tipo fascicolazioni ma ripeto solo al movimento, queste possono essere dovute allo stress? Mesi fa effettuai una visita neurologica negativa perche presentano al braccio e mano destra rigidità e difficoltà nel eseguire dei movimenti, il medico scrisse Rot vivaci e asimmetrici giustificando il tutto per problemi cervicali.
Cordialmente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
È verosimile.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso