Battito irregolare per un po’ di secondi

Salve dottoressa, premetto che soffro di dap e sono un soggetto fortemente ansioso, soffro di extra ventricolari e sono stata a Lara 2 volte per w.
P.
w, spesso come le dicevo ho svariate extra ma mi è capitato un episodio stamane che mi ha agitato molto, ero seduta sul letto e tutto ad un tratto il cuore ha cominciato a battere in maniera irregolare per un 3/4 secondi come mi sono alzata mi è passato, naturalmente non le dico che spavento! Mi era già capitato un altra volta e la cardiologa che mi segue mi aveva detto che se mi durava per più tempo sarei dovuta andare in p.
s, dopo questo ho cominciato ad avvertire dolori nel petto e sensazione di mancanza di respiro... dato che ho un apparecchierò che esegue ecg portatile L ho eseguito e risultava giusto... volevo chiederle secondo lei cosa può essere e se devo fare qualche accertamento... grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Non deve fare altro che tranquillizzarsi.
Una terapia ansiolitica lefarebbe bene

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso