Exstrasistole

Buona sera, Dottor Cecchini... Mi sento disperato, soffro ormai da 1 anno di exstrasistole, nei 3 holter effettuati in precedenza sono risultate tutte exstrasistole di tipo sopraventricolare e qualcuna ventricolare (ultimo fatto a marzo).
Non so se sia dovuto al caldo ma in questi giorni ne sento molti di più... A parte la paura che può succedere qualcosa, ma come si può convivere con queste exstrasistole molto fastidiose?
?
!
Si accettano consigli, grazie.

Buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Può riportare l esito dell Holter?
grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Gentile dottor Cecchini, sto mandando tutti gli esami per via email.. Spero non di disturbarla, grazie.