Vorrei un consulto per un dolore al petto e torace sinistro che ho da marzo

Buongiorno, ho delle fitte da marzo 2023 a livello del petto sinistro sia sopra che sotto, si presentano ad intermittenza sopratutto quando faccio degli sforzi (come anche camminare) ovviamente non penso sia un infarto o qualcosa di grave però queste fitte mi danno molto fastidio, come se avessi la sensazione di uno stiramento però nella zona del petto, che esami potrei fare a riguardo e qual è la vostra opinione?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono dolori intercostrali che recederanno con un ciclo di antiinfiammatori che il suo Medico potra' prescriverle.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso