Esito elettrocardiogramma

Buongiorno
Oggi ho svolto elettrocardiogramma annuale di routine (prime del prelievo di sangue) con infermiere il quale poi ha inviato il tutto al cardiologo che analizzandolo ha refertato queste conclusioni:
-ritmo sinusale tachicardico (102bpm) con normale conduzione A-V
-nella norma la ripolarizzazione ventricolare
-ritardo di conduzione sulla branca destra minore

Quest'ultima affermazione mi lascia perplesso in quanto durante i controlli a cui mi sono sottoposto in passato non era emerso niente di simile.

Chiedo a voi gentili dottori un parere e se c'è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve Dottore
grazie per la sua celere risposta. Non appena ritirerò fisicamente il referto conto di inoltrarglielo alla mail che mi ha lasciato per avere una sua valutazione.
Grazie
Saluti