Tachipirina 500 per chi ha aritmie al cuore

Buongiorno,
sono in accertamenti per delle aritmie al cuore e ho le trasaminasi leggermente rialzate.

Ho preso poco fa una Tachipirina 500 per dolore acuto alla cervicale che non mi ha fatto dormire tutta notte...
La mia domanda è se posso in questi casi assumere Tachipirina 500 nonostante queste aritmie.

Quindi se c'è un rischio o posso assumerla.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
La può assumere certamente per il cuore, ma non me abusi se ha problemi epatici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ed è normale mi aumenti la frequenza quando la prendo?
Rimane alta sui 90 e 100 e passa
[#3]
Utente
Dopo circa un'oretta ha iniziato ed è molto forte e fastidioso..
Perché non scende sotto ai 100 e persiste
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
MA la Tachipirina non crea problemi cardiaci, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso