Braccio sinistro pesante e stanchezza

Salve ho 19 anni.
Parto dal presupposto che sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco, ma questa cosa non mi era mai capitata.

È da due giorni che sento il braccio sinistro stanco, come se fosse pesante e a volte come non sentirlo come il destro.
In più mi sento anche veramente stanco, soprattutto verso sera.
Faccio palestra (sala pesi) e negli allenamenti il braccio non mi sembra però faticare molto rispetto all'altro, anzi.
I sintomi arrivano più dopo allenamento.
Ho notato pure un po' di fiatone in sti giorni, ma non so se potrebbe essere un problema psicologico o del cuore.
Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Sono tipicamente problemi muscolari.
la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso