Battito accelerato e strana sensazione al petto

Buonasera, vi scrivo per un episodio accaduto poco fa.
Ero distesa sul divano quando all'improvviso il mio cuore ha iniziato a battere velocemente ed ho sentito una strana sensazione al petto, andandomi a misurare il battito lo sentivo quasi irregolare come impazzito ma è durato molto poco.
Quando mi sono calmato leggermente l'ho misurato ed era a 95.
Poichè ho molta paura volevo sapere se fosse grave e sarebbe meglio andare al pronto soccorso o fare una visita cardiologica.

Aggiungo che ho tutti i giorni da circa 4 anni extrasistoli.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.3k 3.7k 6
Ma figuriamoci

Al PS ci si reca per cose gravi, non per sciocchezze come queste !!!
Ha avuto qualche banale extrasistole, come tutti noi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso