Cardiologia

Buongiorno
Da circa 10 giorni ho il braccio sinistro indolenzito e dolore alla parte superiore del petto (sempre sx).

Mi capita anche di avere delle forti fitte sempre lato sinistro e a tratti una sensazione di peso sul petto.
Qualche giorno fa sono stata al pronto soccorso, mi hanno eseguito ecg ed esami di routine entrambi risultati nella norma.
Ho eseguito circa un anno e mezzo fa una visita cardiologica con eco cuore da cui tutto è risultato a posto.
Secondo voi potrebbe essere una sintomatologia legata a qualche problema cardiaco?
Il mio medico sostiene che potrebbe trattarsi di una infiammazione di nervi e muscoli.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Concordo con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso