Indolenzimento intestino sinistro e tachicardia
Salve scrivo in merito a un problema che mi si presenta da un po’, avverto una pressione sulla parte sinistra addominale tipo fastidio pressione insomma non saprei come descriverla e in seguito scatta la tachicardia questo accade specialmente se sono seduto in macchina o se mi sdraio sulla parte sinistra premetto che ho eseguito ecg propio ieri in pronto soccorso tutto e’ risultato nella norma ma non mi hanno detto per quale motivo è da cosa deriva questa situazione.
Ringrazio chi mi darà un parere
Ringrazio chi mi darà un parere
[#1]
Probabilmente è il banale meteorismo intestinale .
Mi scusi ma lei va in PS per queste sciocchezze?
cecchini
Mi scusi ma lei va in PS per queste sciocchezze?
cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
[#2]
Utente
Dott cecchini intanto la ringrazio per la considerazione e la risposta . Sono andato in pronto soccorso una volta in 30 anni in vita mia per questa cosa in quanto erano quattro giorni che sentivo questa pressione e alcune extrasistole nella parte sinistra dell intestino dopodiché questa tachicardia accompagnata da affanno e mi sono spaventato mi scuso se sbaglio la terminologia ma non saprei spiegare diversamente
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 853 visite dal 01/01/2023.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.