Sintomi da infarto?

Salve,

In seguito ad un video su TikTok dove si parlava di sintomi che si verificano anche un mese prima dell’infarto.
Tipo vertigini e affanno, io ho 30 anni con un gli ultimi due ricchi di ansia.

1 anno e mezzo fa ho fatto holter delle 24h, ecocolordoppler, ecg ed è tutto risultato perfetto e senza anomalie.

Ieri in seguito a questo video sono corso al pronto soccorso per controllare il mio cuore è mi hanno misurato la pressione, saturazione, mi hanno messo uno strumento dell’orecchio è un elettrocardiogramma e mi hanno detto che è tutto perfetto e il cuore stava bene.
Posso stare tranquillo o devo approfondire?
Perché in un po’ di affanno lo tengo e le vertigini ogni tanto le tengo.

Inoltre a 30 anni si può morire di infarto senza aver alcuna anomalia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Ma lei va ad intasare un pronto soccorso per cretinate che vede su Tik Tok?

non ho parole ...veramente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso