Dolore braccio sinistro, tachicardia, difficoltà digestive, indurimento addome , dolore al petto

Salve, espongo il mio problema che sembra non avere fine partendo col dire che ho un bruciore al petto che si estende allo stomaco con eruttazioni e singhiozzo , dolore al braccio sinistro improvviso mai percepito che non accenna per niente a passare anzi sembra che peggiori, strani colpi al petto sudorazione fredda principalmente alla fronte e tachicardia estremamente invalidante.
La mia domanda è dopo aver fatto solo l’ECG risultato nella norma, sono ugualmente preoccupato per tali sintomi che è quasi un mese che accuso potrebbero essere problemi riconducibili ad un potenziale infarto devo fare altri esami quali mi consigliate ?
Tutti mi rassicurano essendo giovani ma questa superficialità mi spaventa grazie per l’eventuale risposta e buon anno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
in c è alcuna superficialità.
L infarto alla sua età non esiste e se ha bruciare al petto che si estende allo stomaco con eruttazione come dice lei , si tratta di un problema gastroesofageo

ne parli con il suo Medico per gli accertamenti e le,cure del caso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso