Holter e incongruenza tachicardia ventricolare

Buongiorno e grazie per L attenzione.

Sono portatore di un loop recoder per palpitazioni.

Dopo L impianto ho avuto un episodio di Fa parossistica in giovane età.

La scorsa settimana applico un holter in farmacia ad una derivazione (d3) che durante la notte rileva un run di natura non chiara
La cosa strana è che andando ad interrogare il loop recoder non ha rilevato nessun evento
Il run e di 5 battiti e ho pareri discordanti se si tratta di un run ventricowre oppure è una Fa condotta con aberranza
Mi hanno parlato di un battito di fusione...
Insomma vorrei chiedere se il gentile staff me lo consente, e possibile allegare il tracciato holter dove viene rilevata L aritmia?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
SE VUOLE ME LO PUO 'I NVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso