Cardiologia

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA VORREI CHIEDERE AVENDO LA PRESSIONE CHE FA I CAPRICCI E ASSUMO LA MATTINA LOVIBON MEZZA COMPRESSA E SUCCESSIVAMENTE SEMPRE IN MATTINATA REAPTAN 10/10 LA MATTINA MI RITROVO SEMPRE APPENA SVEGLIO LA TROVO SEMPRE 150/85 MENTRE DURANTE LA GIORNATA RIENTRA NELLA NORMA.
HO ESEGUITO ANCHE ESAME ALDOSTERONE CHE IL CARDIOLOGO PENSAVA FOSSE ALTO MA E NELLA NORMA COMPRESO AZOTEMIA E POTASSIO.
LA MI DOMANDA E IL LOVIBON SI PUO AUMENTARE OSSIA ASSUMERE LA COMPRESSA INTERA LE PULSAZIONI VARIANO DA 60/75.
GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Basta semplicemente lasciare entrambi i farmaci sul comodino ed assumerli al primo risveglio anche notturno, senza aspettare la colazione, in modo che qualkdo si alza la terapia sia gia' in atto ed i valori pressori normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso