Buonasera dottore da una settimana prendo 1/2 compressa di lobivon 5 mg

Buonasera dottore da una settimana prendo 1/2 comprssa di lobivon 5mg, in aggiunta al aprovel 300mg per l ipertensione e ho notato che i battiti a riposo si sono abbassati tra 50-60.

Volevo chiedere sono valori non preoccupanti.

Sperando in vostra risposta vi ringrazio andicipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Assolutamente non pericolosi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore grazie per la risposta a i mie dubbi.
Da quando prendo 1/2 di lobivon sento dei crampi al petto e sensazione di debolezza fisica, sabato notte mi è capitato di svegliami e con questi crampi e mi sentivo debole, la pressione ere 140/91(10 giorni fa sono stato dal cardiologo e mi adatto che ecg e ecocuore non è risultato niente di precupante.)volevo chiedere se questi disturbi sono un effetti collaterali del lobivon, e se a influito il fatto uso la cpap
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
TAle farmaco non provoca crampi al petto.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie per la risposta dottore anche se so che questa non è la sede adatta eche devo rivolgermi al mio cardiologo il fatto che ecg e eco cuore evince niente di precupante escluderei e problemi cardiaci.
La ringrazio anticipatamente e mi scuso per la mia insistenza
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Possono essere dolori toracici di parete , muscolari, che il suo Medico sara' trattare.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Quindi essendo gli esami gli ecg e ecocuore non ha evidenzito nulla di precupantequesti ,dolori e debolezza fisica cominciati con l assunzione 1/2 lobivon a una problema cardiologo circolatorio.
Mi scusi se le rifaccio la domanda
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Puoi' stare tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso