Aritmia improvvisa

Salve oggi per me è una giornata particolarmente stressata è caduta la mia piccola e siamo in ospedale pediatrico in osservazione...ho mangiato un panino e bevuto quasi nulla...fatto sta che a un certo punto il mio cuore ha iniziato a battere sulle 130 ho visto al saturimetro era 132... mi sono impressionata ho iniziato a sudare ma potevo fare bene poco sono qua a osservare lei d altronde.
Ora mi chiedo cosa potrebbe essere stato?
Sono in periodo pre ciclo e sto avendo innumerevoli extra solo in questo periodo le ho.
Esco da un ablazione per tpsv fatta a ottobre scorso e la chiusura di un DiA nel 2018...cosa può essere stato questo fenomeno?
Io sono bradicardica! Ora ho sulle 90...100 fissi
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 378 18
Salve, potrebbe essere lo stress del momento. Esegua un ecg e monitoriamo la situazione. Non è esclusa una nuova tachicardia.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno e grazie x la risposta...ma io vorrei porre una domanda.nel periodo che deve arrivare il ciclo mi succedono queste cose ..extra ..tachicardie ...battiti diversi ...sarà normale ?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 378 18
Gentile signora,
Esegua un ecg in continuo almeno di 24 h per registrare gli eventi.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su aritmie

Consulti su disturbi del ritmo cardiaco

Altri consulti in cardiologia