Battiti accelerati

Salve mi dovrei operare di coliciste, dopo vari analisi ho problemi allo stomaco,
Ho troppi succhi gastrici in giro, perché ho la valvola che quando mangio non si chiude bene, è possibile che tutto questo mi provoca L aumento dei battiti, ho fatto elettrocardiogramma ed ecocardiogramma e ed è tutto nella norma.
Non appena mi alzo dal letto ho crampi allo stomaco e battiti alti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ed io che ci posso fare, mi scusi?
Si operi e le passera' tutto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Volevo solamente sapere se è normale che aumentano i battiti tutto qua, se può dipendere da questo
Quanta arroganza
Grazie arrivederci