Bradicardia e debolezza

Gentili dottori, questa sera mentre stavo studiando tutto a un tratto ho avvertito una forte debolezza come se mi mancasse il respiro, tremori, senso di confusione.
Mi tremavano le gambe e mi sono messa tanta paura sentivo anche il petto strano.
Ho misurato i battiti ed erano 56, noto che alle volte a riposo sono tipo 64.
Devo fare una visita cardiologica secondo voi?
Ho 32 anni e ne ho fatte parecchie in passato per ansia ed erano tutte nella norme.
Oggi è il primo giorno di ciclo mestruale: potrebbe essere dovuto a questo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
È possibile , , ma lei ha anche una notevole componente ansiosa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso