Tachicardia

Salve e buongiorno caro dottore specialista! ! Soffro di un problema che da tempo mi fa vivere in ansia... Mentre cammino o faccio una passeggiata la mia frequenza cardiaca arriva anche a 140 battiti come mai e una cosa normale o sono i primi sintomi di un infarto ho 28 anni e questa cosa mi sta ammazzando psicologicamente spero in una vostra risposta... Buona giornata dottore! ! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Ne abbiamo parlato piu' volte ma vedo che non si fida molto di me.

Liberissima di credremi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io eprsonalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Cordialita''

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore e scusami ma non mi permetterei mai di meettere la vostra parola in dubbio e contro la mia perché siete uno specialista .... Ma però Da quando mi avete risposto l'altra volta non è cambiato nulla .... Vorrei sapere il perché camminare mi arrivano i battiti a 140 ... Eppure recandomi al pronto soccorso qualke settimana fa o fatto tutti gli esami possibili emogas protonina tutto nella norma .... Però in camminata i battiti sempre 140 riskio un infarto o e una cosa normale avere quella frequenza mentre si cammina .... Spero in una benevole risposta ... Buona giornata specialista dott .cecchini
[#3]
Utente
Dottore scusa il disturbo vorrei un consulto ora o chiamato il mio dottore di famiglia mi a detto che passato 120 e patologico mi a perplesso un po' questa cosa ... Voi che siete cardiologo specialista e vero ?? Vorrei una risposta vostra perché mi è entrato un po' di panico grazie e buona giornata dottore !!!
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Ne abbiamo parlato piu' volte ma vedo che non si fida molto di me.

Liberissimo di credremi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io eprsonalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Cordialita''

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso