Bbdx incompleto + eas ed attività sportiva

Buongiorno,
Scrivo il presente quesito per avere dei chiarimenti sulla mia condizione fisica.
Premetto che pratico sport con regolarità e non fumo.
Tra i 14 e i 22 anni ho fatto attività sportiva a livello agonistico (canottaggio) e sono risultato sempre idoneo alla visita medico sportiva.
Nel 2011 ho eseguito un ecocardio per das riscontrata nella visita medica sportiva da cui non sono emerse patologie.
Nel 2018 durante una visita cardiologica pre intervento chirurgico mi é stato diagnosticato un bbdx incompleto + eas e das, ma non mi sono stati consigliati approfondimenti.
Nel 2020, dopo 5 anni di inattività, ho ripreso a fare attività sportiva (ciclismo) e mi sono sottoposto ad una nuova visita sportiva nella quale sono stati confermati i rilievi della visita cardiologica del 2018 e, su indicazione del medico sportivo, ho eseguito un ecocardio ad esito del quale non sono emersi rilievi patologici e mi è stato rilasciato il certificato.
Da allora, probabilmente per ignoranza della materia e per un trattamento un po' sbrigativo, sono rimasto con il dubbio che qualcosa "non funzioni".
Con il presente quesito chiedo gentilmente di conoscere il significato della diagnosi (eas, bbdx incompleto, das) e delle possibili implicazioni.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.6k 3.7k
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso