Bruciore petto e braccio sinistro

Salve e da 6 giorni che ogni volta che mi addormento mi viene un bruciore al pettorale sinistro e mi si informicola il braccio sinistro, sono andato in guardia medica due volte e ho fatto 2 elettrocardiogrammi e poi mi hanno fatto 2 volte analisi della troponina con esito negativo e una lastra toracica, io continuo a pensare di avere un infarto o problemi al cuore loro dicono che e reflusso ma mi sembra strano colpisca il braccio sinistro anche
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Penso che lei abbia una banale poeriarttite scapolo omerale, ma sicuramente NON sono sintomi cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille della risposta ieri notte sono stato di nuovo male, sempre mentre sono a riposo la notte mi sveglio con bruciori fortissimi petto sinistro e braccio poi mi alzo e passa tutto, stamattina infatti ho fatto ecocardiogramma color doppler e anche qui tutto a posto