Cialis ansia dolore al petto fumatore
Salve ho 27 anni ,sono affetto da sclerosi multipla non grave anzi nulla,saltuariamente faccio uso di Cialis (1/2 compressa o meno).Qualche volta ho dei dolori al braccio durante l'assunzione.Vorrei sottolineare che ho sofferto di crisi di panico e assumo Cipralex e Minias (al bisogno) e sono un fumatore accanitissimo.In questo preciso momento ho un forte mal di testa e formicolio al braccio avendo assunto oggi meno di 1/2 compressa da mg di Cilis e sono molto preoccupato!!
[#1]
Gentile utente, in genere al dosaggio utilizzato, il farmaco assunto non compromette, in un individuo sano, l'attività cardiaca, per cui la sintomatologia da lei riportata non sembra avere attinenza cardiologica. Tuttavia siccome lei è comunque un gran fumatore, non posso non consigliarle, quantomeno per sua sicurezza e tranquillità, di sottoporsi almeno ad una visita cardiologica con ECG.
Saluti
Saluti
Dr. Vincenzo MARTINO
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.4k visite dal 26/05/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Sclerosi multipla
Cos'è la sclerosi multipla (SM)? Quali sono le cause della demielinizzazione e i fattori di rischio della malattia? Si possono individuare i sintomi precoci?