Dolore al petto da 3 giorni

Salve,
Sono una ragazza di 20 anni e da circa 3 giorni avverto un dolore al petto, situato nella zona centrale.

Non è un dolore ben definito ma diffuso, come un'oppressione, il quale non mi fa riposare e dormire tranquillamente.

Quando sono in piedi lo avverto di meno, mentre quando sono sdraiata sembra accentuarsi.

Mi piacerebbe ricevere qualche delucidazione da parte vostra.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Informi il suo Medico che valutera' la opportunita0' di eseguire un ECG ed un ecocolordoppler cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso