Sensazione di cuore che esce dal petto di notte?

Salve e buongiorno orami sono diversi mesi che ho difficolta a dormire la notte perche appena mi metto a letto ho quella strana sensazione di battito forte come se il cuore uscisse dal petto ma la frequenza tutto sommato si mantiene sui 70 80 battiti al minuti sta cosa mi da fastidio e non mi fa dormire bene?
E pericolosa sta situazione ho fatto diverse visite cardiologiche conplete di ecg e ecocardio tutte nella norma... ultimo exg piu ecocardio piu visita l'ho fatta tre mesi 5 mesi fa...devo preoccuparmi?
Dovrei andare all'ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Non vedo motivo di allarme
Se vuole tranquillizzarsi programmi un banale Holter dlle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Secondo lei e necessario holter??
[#3]
Utente
Dottore puo rispondermi per favore? La prego