Ricovero ospedaliero

Buonasera dottore cecchini, finalmente ho trovato uno specialista endocrinologo che dopo avergli spiegato i miei problemi domani mattina mi ricovera nel suo reparto.
Le chiedo un ultimo consiglio, visto che il trandate mi ha abbassato la pressione ma non la frequenza, sono preoccupata per domani mattina, visto che devo andare a digiuno il trandate (lo prendevo dopo colazione) si può prendere a digiuno?
La cosa mi crea molta ansia per i battiti che non mi abbassa e devo affrontare il viaggio (con questo caldo) prenderò sicuramente un ansiolitico ma se la frequenza rimane alta sui 110 e più, non posso prendere altro?
Grazie per tutto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
certo che può assumere il farmaco a digiuno
Vedrà che con un ansiolitico andrà tutto bene

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso