Pressione improvvisa al petto

Salve

Oggi mentre sta o guidando ho avuto una improvvisa sensazione di pressione al petto e conseguente sensazione di difficoltà nel respirare, inoltre sentivo improvvisamente i battiti ma non erano extrasistolici, quelli li conosco benissimo, bensì erano semplicemente presenti e pieni, come se improvvisamente avessi fatto uno sforzo importante.
Non erano accelerati, solo pieni.
Cosa potrebbe essere?
Mi consigliate di fare qualcosa?
A ottobre/novembre ho eseguito holter24h e non è uscito niente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Le consiglierei di affrontare la sua ansia con uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore,

In effetti in questo periodo sono un poco stressato per via del troppo lavoro