Extrasistole durante febbre

Buonasera a tuttti vi ringrazio in anticipo a chi risponde, da luneì iniziò ad avvertire un leggero fastidio alla gola però niente di particolare con passare dei giorni si intensifica fino a quando giovedì arriva la febbre vado dal dottore a controllo e mi prescrive la cura antibiotico in questi due giorni ieri e oggi ho avuto febbre alta la notte è arrivata a 39.8 mentre oggi massimo 39 così io mio dottore mi ha prescritto il bental perché è un bella infezione , sento delle extrasistole massimo una decina al giorno però ultimo holster messo il 31 maggio che rilevo 9 extra ventricolari e 1 sopraventricolare, la mia paura è mica ho potuto contrarre la miocardite?
E questa medicina può essere pericolosa per il mio cuore ah dimenticavo quando ho la febbre i battiti li sento più alti anche a riposo.
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.4k 3.7k
Il valore della sua temperatura corporea esclude di per se la miocardite.

Esegua piuttosto un tampone per il COVID

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno dottore il covid già avuto 3 mesi fa poi ho fatto una sola dose di vaccino o idee e diciamo che sono apposto. Però non metto in dubbio che lo posso prendere lo stesso. Il discorso è diverso ho il pus vicino alla gola comunque da ieri sera che non ho più la febbre oggi già sto bene. Ho pensato la miocardite però pensandoci la miocardite è virale mentre il pus alla gola è batterico quindi non hanno granchè in comune è corretta la mia ipotesi Dottor Cecchini?
Le auguro un buon lavoro e una buona giornata
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.4k 3.7k
No se ha pus ed una faringite batterica ovviamente NON e' covid

arrivederci
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su aritmie

Consulti su disturbi del ritmo cardiaco

Altri consulti in cardiologia