Malattie cardiovascolari?

Buonasera, innanzitutto chiedo scusa per il disturbo e ringrazio chiunque mi darà un’eventuale risposta.

Ultimamente mi sento molto ansiosa, ipocondriaca se vogliamo dirla tutta.
Martedì scorso mi sono recata al pronto soccorso per un formicolio improvviso e poco duraturo avvertito in tutta la zona alta del corpo, a partire dalla bocca dello stomaco.
Fatto Ecg risultato ok.
Inoltre ho effettuato analisi del sangue complete e urine, mi hanno riscontrato colesterolo LDL a 138, il resto nella norma, a parte una piccola infezione urinaria da curare con antibiotico.

Questa sera sento piccoli pizzicori/bruciori simili a fitte con durata minima nella parte sinistra, precisamente sul vertice del petto sinistro ma più verso il centro (non so se mi sono spiegata).
Può essere ricondotto a qualche problema cardiovascolare?
Per eseguire un checkup cardiovadcolare completo quali test mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Lei non necessita di alcun check up cardiologico.
I suoi sintomi non hanno niente a che fare con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso