Bradicardia?

Salve, sono un ragazzo di 30 anni, mi hanno regalato un orologio con cardiofrequenzimetro e quindi ho notato che di notte il mio battito si abbassa a 40 battiti al minuto, faccio notare che non sono uno sportivo e siccome al momento non lavoro sono anche ingrassato.

Purtroppo soffro anche leggermente di ipocondria e attacchi di panico (raramente) però al momento non sto prendendo nessun farmaco.
Grazie e buona giornata.
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.6k 3.7k
Premesso che quegli apparecchieti non sono granche' affidabili e che in sofggetti ansisoi possono diventare uno stimolo per ossessioni, la sua frequenza notturna e'normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille dottore, buona giornata.
Segnala un abuso allo Staff
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Consulti su disturbi del ritmo cardiaco

Altri consulti in cardiologia