Dolore al petto e alle costole

Buonasera a tutti vorrei parlare dei miei mali... tutto è iniziato a maggio dell anno scorso dove per colpa covid mi sono fatto prendere dal ansia con dolori alla bocca dello stomaco e all intestino con colonscopia e gastroscopia mi dicono di avere reflusso e colon irritabile faccio la cura e tutto ok poi ad agosto mi inizia a far male alle costole destro che col tempo non passa e quindi la dottoressa mi fa ecografia e rx del torace con tutto nella norma qst dolori tutto oggi ci sono ma vanno e vengono nel senso dura settimane e poi per settimane non c’è qualche giorno fa mi inizia anche a far male al centro del petto molto leggero con il braccio sinistro anche lui debole leggermente vorrei sapere cosa sia?

Ho 26 anni e sono un tipo molto ansioso qualsiasi cosa penso al male e cerco su internet cosa potrei avere e so bene che così nn risolvo niente la mia domanda può essere qualcosa al cuore?
O cosa sia?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
sono banali dolori intercostali.
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi sono dolori intercostali che sono scaturiti dal ansia e dalla mia paura visto che durano anche tutta la giornata i dolori al petto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
esattamente

cecchini
[#4]
Utente
Grazie è stato gentilissimo buona domenica