Ritmo sinusale motivo di scarto nella polizia penitenziaria?

Salve mi hanno riscontrato un Ritmo sinusale e dovrei effettuare delle visite mediche per la polizia penitenziaria.
Nelle imperfezioni dell apparato circolatorio c'è scritto: Disturbi del ritmo e della conduzione dello stimolo a possibile incidenza sulla emodinamica.
il mio cuore effettua 61 battiti al minuto... Grazie per la futura risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Ritmo sinusale vuol dire normale.....

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso