Soffro di extrasistole 4209 extrasistole al giorno

Numerosi complessi ectopici ventricolari 4200 a due morfologie principali in coppia 130 spesso organizzati in b/trigeminismo assenza di pause normale conduzione atrioventricolare e intraventricolare non alterazioni dinamiche del recupero ventricolare mi devo preoccupare grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Non so niente di lei: storia clinica, farmaci fattori di rischio... esami eseguitio come ecografia cardiaca prova da sforzo...

ma che senso ha fare dei quiz?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Attualmente prendo entact 20 ecocuore negativo ne ho fatti 3 negli ultimi 3 anni tutti negativi pressione ok non ho malattie Croniche ne importanti sono ansioso quello si prova da sforzo la devo fare a fini mese.grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Se vuole ci faccia sapere il referto della prova da sforzo che deve essere eseguita al cicloergometro o tappeto ruotante e NON sulo scalino

arrivederci