Extrasistole dopo adrelina

Buonasera a tutti sono un ragazzo molto sportivo peso 68 kg per 1, 69 non fumo e bevo il fine settimana ma qualche birra non di più.
Soffro di extrasistole massimo 10 al giorno per lo più delle volte 4-5 in tutta la giornata oggi però ho nottò una cosa.
Dopo un litigio con un signore che sarà durato una ventina di minuti.
Dopo fino a quest ora ho avvertito una decina di extrasistole però sempre singole secondo lei mi devo preoccupare oppure sono cause del mio stato ansioso e di Adrelina che ho avuto durante il litigio
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.4k 3.7k
sono fenomeni normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta le volevo chiedere un ultima cosa da quando ho scritto il consulto fino ad adesso ne ho sentite altre 4 cioè in totale in tutta L giornata 13 o 14 non ricordo. Secondo voi sono tant’è perché non mi era mai successo mica è possibile che questa adrelina abbia danneggiato qualcosa la visita dal cardiologo L ho fatta due mesi fa secondo lei ne urge un altra ? 13 extrasistole mica sono tante? In un giorno massimo che ne ho avute 5-6
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.4k 3.7k
ha un numero ridicolo di extrasistoli.
si tranquillizzi
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore buongiorno la ringrazio per la risposta è le auguro una buona giornata.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su aritmie

Consulti su disturbi del ritmo cardiaco

Altri consulti in cardiologia