Extrasistole

Buonasera, ho già eseguito holter cardiaco 24h e non ha registrato alcuna extrasistole ma io di tanto in tanto continuo ad avvertire qualcuna a riposo.
Scrivo perché ultimamente inizio ad avvertirne anche durante minimi sforzi come il sollevare mio figlio di 12 mesi.
Da ciò che avverto credo siano singole ma davvero forti e fastidiose, dovrei approfondire con ulteriori esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
sepensa che qualcosa sia cambiato rioetal holter.
ma se sono così poche le sopporti come noi tutti sopportiamo le nostre

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, in ogni caso deduco dal suo tono che è normale avvertirne sotto sforzo, conferma?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
No ,rilegga cio che ho scritto.
Se ritiene che qualcosa sia cambiato rispetto a prima ripeta l holter.

arrivedèrci
[#4]
Utente
Il mio quesito era proprio questo! Questi episodi si sono verificati anche prima di eseguire l holter ma non durante l holter. Percui visto che l holter lho fatto molto recentemente mi chiedevo secondo il parere medico se fosse il caso di ripeterlo.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
e quindi lo ripeta.

arrivedèrci