Palpitazioni

Buongiorno, se possibile vorrei rivolgermi al dottor Cecchini che mi ha gentilmente aiutata anche in passato.
Oggi pomeriggio ero un pó di fretta perché avevo un appuntamento e mentre mettevo le scarpe all'improvviso ho sentito il cuore accelerare, come se avessi fatto le scale velocemente, ma la cosa che mi ha terrorizzata è stato il susseguirsi di vuoti al petto.
Ho provato a prendere il polso e tra i battiti ravvicinati c'erano questi più forti.
L'episodio è durato una decina di secondi e pensavo di morire.
Dottore cosa devo fare!
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.4k 3.7k
Ha avuto delle banali extrasistoli.....andiamo!

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore ma una dopo l'altra con cuore in gola.. Ho paura di essere peggiorata. Di avere avuto quello che definiscono Run. Sono terrorizzata.
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Poi dottor Cecchini non so se ha rivisto i consulti precedenti, mio cugino ha avuto un arresto e a me hanno preferito far fare una risonanza cardiaca per le extrasistoli ventricolari, le avevo riportato i risultati. Può comprendere la mia paura folle...mi sembra che siano sempre più presenti soprattutto a ridosso del periodo mestruale.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.4k 3.7k
se lei ha problemi di ansia non sono io lo specialista adatto a lei.
lei non ha niente


arrivedèrci
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Non so se riuscirò mai a guarire dall'ansia, ci provo, ma basta poco per riportare alla mente il dramma che abbiamo vissuto.
La ringrazio tanto dottore!
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su aritmie

Consulti su disturbi del ritmo cardiaco

Altri consulti in cardiologia