Paura dell'infarto
Salve sono una mamma di 25 ho avuto il mio primo attacco di panico un paio di mesi fa ho avuto una paura pazzesca di morire sono stata portata via dall'ambulanza successivamente ne ho avuti altri poi con la quarantena le cose sono peggiorate e mi è arrivata un ansia terribile fino ad arrivare al punto di non voler più vivere a quel punto ho chiesto aiuto ad uno psicologo e psichiatra lo psichiatra mi ha prescritto zoloft e Xanax pultroppo mi ha dato lo zoloft sbagliando i dosaggi e mi ha fatto più male che bene ora per fortuna ho trovato il dosaggio giusto... sta di fatto che dal primo attacco di panico passo le giornate con la paura dell'infarto non fumo, non bevo e non uso stupefacenti sono magra peso 41 al momento per colpa dello zoloft e gli esami del sangue sono tutti perfetti, a breve andrò a fare una visita cardiologica ma nel frattempo non trovo pace da quando mi alzo al mattino a quando vado a letto ho sempre male alla mandibola sinistra al braccio fastidio al petto dolori dietro alle spalle e in centro schiena è un inferno.
cosa potete dirmi voi?
Grazie mille
cosa potete dirmi voi?
Grazie mille
[#1]
Le posso dire che le sue paura sono ingiustificate , anche perche alla sua eta' l'infarto non esiste
Arrivederci
Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
[#2]
Ex utente
La ringrazio è che non capisco tutti questi dolori a cosa sono dovuti sono sempre stanca ho male alle gambe parte alta ho dolori al torace tutto dalla parte sinistra mal di schiena faccio le scale arrivo in cima che mi sembra di aver fatto la maratona. Non so trovare una risposta a tutti questo dolori che ho
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 2.9k visite dal 16/06/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?