Battito accelerato, respiro affannato e muscoli che si irrigidiscono e giramento ti testa

Buonasera,
Mi è successo anche questa sera che sono passata da stare bene, sentirmi in forma ad avere il battito accelerato e io respiro affannato, subito dopo ha iniziato a girarmi la testa e ho iniziato a tremare, però sentivo i muscoli irrigidirsi.
Dopodiché ho smesso di tremare e ho iniziato ad avere male allo stomaco.

(non sono a digiuno e ho cenato regolarmente)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
PAiono disturbi di tipo ansioso.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso