Fumo a 20 anni

Purtroppo fumo a 20 anni sono stato una settimana senza fumare e oggi ho fumato due sigarette lo so che sono pericolose volevo sapere diminuendo piano piano cosa rischio alla mia età
La morte improvvisa anche se non ho familiarità?

Dovrei andare a ricoverarmi o a chiudermi in un centro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.6k 3.7k
deve semplicemente non fumare.
come smettono immediatamente i paziente che entrano in terapia intensiva per un ictus od un infarto...nessuna crisi di astinenza.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Utente
Dottore io vorrei ringraziarla per tutto quello che mi ha detto e per le rassicurazioni appena posso che mi trovo vicino al suo posto di lavoro le porto un regalo lei è davvero eccezionale.
[#3]
Utente
Utente
dopo uno sforzo mi sento stanco affaticato e mi fa male al centro dello sterno alla bocca dello stomaco mi sale da vomita mi fa male la spalla sinistra e il braccio sinistro con battito strano è grave?
non fumo più e non bevo però faccio poco spor
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.6k 3.7k
Il mio consulto è concluso, non può assillare con i suoi disturbetti

con questo la saluto
[#5]
Utente
Utente
Dottore mi perdoni le faccio un ultima domanda mi sento affaticato e faccio continuamente tosse potrei avere edema polmonare dopo questo giuro su mia madre Che purtroppo non ce pii di non disturba la piu
Infarto

L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.

Leggi tutto