Chiarimenti sui run di extrasistoli

Salve dottori vorrei avere un chiarimento riguardo ad un problema... 2 anni fa feci un Holter in cui comparirono extrasistoli sopraventricolari alcune delle quali organizzate in run di 67, 40 extrasistoli ora la mia domanda è questi run sono considerate tachicardie parossistiche o solo extrasistoli di seguito?
In secondo luogo se non è troppo vorrei chiedere dato che non è stata rilevata alcuna patologia organica all’eco (solo minimo rigurgito mitralico), se nell’insieme le mie extrasistoli possano essere correlate a disturbi gastrici nonostante i run, chiedo questo perché è dallo stesso arco di tempo che soffro di problemi di risalita
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.5k 3.7k
beh se non vedo ilmtracciato di due anni fa non posso certo esprimere il mio giudizio in base a ciò che lei dice che litri gli hanno niente hanno detto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Potrei inviarle il tracciato? Se si dove?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.5k 3.7k
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ok grazie per la disponibilità provvederò quanto prima
Segnala un abuso allo Staff
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Consulti su disturbi del ritmo cardiaco

Altri consulti in cardiologia