E aritmia

Buongiorno,

se nella parte sinistra del petto o appena sotto sento come una vibrazione un tremolio con subito dopo un senso di "calo" sudore e tachicardia è dovuto all'aritmia? nessun altro sintomo. questa sensazione dura poco, il resto dipende da quanto resto agitata. Io sono una persona molto ansiosa e molto attenta a quello che succede nella zona del cuore, in passato ho fatto un pò di ecocardiogrammi elettrocardiogrammi e una volta anche holter 24 mentre avevo forte ansia ed è risultato che al cuore non avevo nulla. solo un lieve prolasso alla valvola mitrale senza insufficienza ma a volte non lo vedevano nemmeno. ho avuto anche due parti naturali, quale prova più dura per un cuore? Conduco una vita attenta all'alimentazione, non fumo, non bevo, non ho mai usato droghe.
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.5k 3.7k
il 21 giugno scorso ci siamo scambiati molti post con quesiti analoghi.
finché lei non curerà l ansia con uno specialista lei vivraswmlre male

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Mi è venuto un dubbio perché una persona che conosco mi ha riferito che ha aritmie con questa sensazione. Non so se lo ha dedotto lei o ha fatto un esame. É certo che aritmie non fanno vibrare?
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Io le scrissi il 22/08 forse mi.confonde con un.altra persona, chiedo solo se quei sintomi rientrano in quelle dell'aritmia. Dopo di che mi metterò il cuore in pace e lavorerò dall'ansia.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.5k 3.7k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su aritmie

Altri consulti in cardiologia