Disturbo conduzione destro

Buonasera
Da un elettrocardiogramma é emerso ritmo sinusale con occasionali extrasistoli sopraventricolari, possibile disturbo di conduzione destro.
A mia mamma 69 anni è stata diagnosticata un mese fa una cardiomiopatia dilatativa fe 45%
Devo preoccuparmi per l’esito del mio elettrocardiogramma e fare ulteriori accertamenti? Cosa significa possibile disturbo di conduzione destro?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
innanzitutto un referto scritto così fa un po' ridere...o c è un blocco di branca destra o non c'è .
detto questo se ci fosse nessun problema , è considerato una variante della normalità e non patologico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso