Dimenticare assunzione Eliquis

Buonasera, mia madre ha 71 anni e assume Eliquis da 5 mg 2 volte al giorno essendo affetta da fibrillazione atriale e da una brutta safena (trattabile solo chirurgicamente). Impossibilitata a recarsi in farmacia non assume le 2 compresse al giorno di Eliquis da ieri.
Dalla sospensione di Eliquis per quanto tempo è relativamente coperta?
Volevo andare in farmacia a comprarlo ma non ce l'hanno disponibile.
Sono preoccupata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.6k 3.7k 6
L effetto dell eliquis dura 12 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso