Aritmia
Buongiorno, ho già scritto in passato per il problema riguardanti le extrasistoli e l’ansia. Ieri pomeriggio mi è successo una cosa che non mi era mai capitata, stavo organizzando un party a casa e quindi ero un po’ agitato, dopo aver fatto di corsa le scale ho accusato un battito strano che si ripeteva ad ogni battito regolare era come un battito normale e subito dopo un battito che vibrava, ho preso il cellulare e ho registrato il battito con un app ed effettivamente era un battito in più ravvicinato ad ogni battito normale con una frequenza cardiaca di 136 battiti al minuto. Non so se mi sono spiegato bene. Ho anche un email dove ho registrato questo fenomeno mi piacerebbe farlo visionare per sapere cosa ne pensate. In tutte le visite cardiologiche sono state solo registrate sporadiche Extrasistole. Grazie mille
[#1]
ha qualche banale extrasistole .
ma lei a 30 anni ha un app per il cuore?
a 60 anni cosa fa si porta dietro una TAC?
la saluto
ma lei a 30 anni ha un app per il cuore?
a 60 anni cosa fa si porta dietro una TAC?
la saluto
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
[#4]
Utente
Ne ho già fatti tre. Solo qualche extrasistole. Il mio problema è queste aritmie che mi vengono, come ieri, non sono mai documentate, se non con un app che ho appunto sul cellulare. E possibile inviarle il referto del app per vedere che ne pensa? Mi scuso e la ringrazio per la sua cortesia.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.4k visite dal 06/07/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.